Presepe in Famiglia - il concorso

venerdì 20 dicembre 2013

 

Torna il concorso del "PRESEPE IN FAMIGLIA", giunto alla sua quarta edizione, come ogni anno organizzato dall'Associazione Salesiani Cooperatori di Andria, in collaborazione con l'Opera Salesiana.

 

La finalità del concorso è quella di valorizzare l'impegno e la creatività profusi nella realizzazione del presepe in famiglia.

 

Il Concorso è aperto a tutti coloro che allestiscono il presepe in casa; in particolar modo quest'anno i destinatari sono divisi in due categorie:

1.  Bambini e ragazzi fino ai 14

2. Giovani e adulti

 

La partecipazione al concorso è gratuita, ma occorre compilare la scheda di adesione (disponibile presso l'Oratorio e la Parrocchia, o scaricabile dal link qui sotto) che dovrà essere consegnata presso l'Oratorio entro il 21/12/13.

 

Le modalità di valutazione saranno duplici:

  • Giudizio della Commissione, composta da esperti ed amatori, che visionerà e valuterà i presepi tra il 27 dicembre e il 4 gennaio
  • Numero dei "mi piace" ottenuti sulla foto pubblicata sul profilo Facebook dell' "Oratorio di Andria". (Le foto potranno essere votate dall' 08/01/2014 sino alle ore 12.00 del 11/01/2014)

 

Clicca qui per leggere il REGOLAMENTO


Clicca qui per stampare la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

 

 

Torna all'archivio

News ANS

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news